Jagermusic Lab, i vincitori della prima edizione
Vai al contenuto

Jagermusic Lab, i vincitori della prima edizione

PFM

Jagermusic Lab, la prima edizione al termine: i nomi dei vincitori.

Si è conclusa la prima edizione di JÄGERMUSIC LAB, il progetto di Jägermeister realizzato per scovare i nuovi talenti della musica elettronica italiana.
Daniele Boncordo, Vincenzo Giangrasso alias Unrazze e Antonio Valente sono i primi 3 Music Meister di JägerMusic, i tre che Jägermeister, attraverso la sua giuria di esperti, ha scelto per iniziare un elettrizzante percorso insieme e realizzare il sogno di essere i nuovi nomi di punta dello scenario elettronico italiano.

Jagermusic Lab, la finale a Roma

La JÄGER HOUSE di Roma è stato sabato scorso il palcoscenico dove si è tenuta la prova finale di JÄGERMUSIC LAB, con un live show dove i sei finalistisi sono alternati alla consolle. Le performance dei finalisti è stata valutata dalla giuria, composta dai master teacher Alex Tripi e Nello Greco – in arte The ReLOUD e fondatori della MAT Academy (la prima accademia online italiana che insegna le tecniche più avanzate di produzione musicale), i dj e producer Carola Pisaturo e Luca Guerrieri e i giornalisti di DJMAG Italia.

Oltre ad aver vinto l’opportunità di essere siglati in esclusiva su d:vision records e su Wonder Manage, ai 3 Music Meister verrà consegnato inoltre il kit Jägermeister che comprenderà proiezioni da palco, visual e video creati da SUGO PRODUCTION. Inoltre, i Music Meister avranno l’opportunità di partecipare al tour Jägermeister 2017/2018 all’interno dei club italiani inserendosi nelle line up dei festival 2017/2018 sponsorizzati da JägerMusic, tra cui Kappa Future Festival, Movement, Spring Attitude, Nameless, Astro, e molti altri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2017 17:12

Roma, Piper all’asta: la proposta del Piotta per salvare l’icona capitolina